Shopping Bag
    La Treccani dei Ragazzi
    TreccaniTreccani

    La Treccani dei Ragazzi

    $ 1437.00

    or 3 installments of $ 479.00 without interestsKlarnai

    If you want to be prompted via email as soon as this product becomes available please insert your email address here

    Totally renewed edition with over 2500 entries and illustrations. Each volume contains a graphic novel signed by a prominent Italian author.


    Offset printed quadrichromy in white on matt coated white paper 115 g


      Orders may be subject to different shipping times. Please see the Shipping and Delivery section in the customer area to check the shipping times.

      If you change your mind, you can return your items within 14 days of delivery, you need to register your return request online. For some products the return procedure may be disabled, in this case please contact the Customer Service.
      Returned products must be unaltered.
      Returned products must have all the original tags and labels attached and be in their original and integral packaging, including their box or bag.

      The return procedure is disabled for this product. For more information contact Customer Service.


      Treccani Ragazzi - Investi sul futuro dei tuoi ragazzi

      Investi sul futuro dei tuoi ragazzi

      Per il futuro dei tuoi ragazzi, Treccani ha realizzato un’opera enciclopedica adatta alla loro età e al mondo che vivranno. Affidabile perché Treccani. Facile da consultare e divertente da esplorare, con migliaia di voci, foto, immagini, temi e fumetti.
      Un’opera completa e scientifica, garantita Treccani. I volumi, di semplice consultazione, sono in grado di appassionare, pagina dopo pagina, anche gli stessi genitori, che vi possono trovare le risposte a tutti i quesiti dei propri figli e nutrire la propria curiosità. 

      Un modo di fare cultura che crea condivisione, capace di unire le generazioni, grazie al quale scoprire e riscoprire il piacere di sfogliare, mentre si acquisiscono le conoscenze necessarie per porre le basi di una visione del mondo corretta e consapevole, presupposto per la formazione di coscienze e persone migliori.

      Treccani Ragazzi - Investi sul futuro dei tuoi ragazzi

      Perché scegliere Treccani dei Ragazzi

      L’approccio Treccani offre contenuti sicuri e autorevoli, organizzando i contenuti in base ai livelli d’apprendimento.
      Grazie all’inserimento di immagini, approfondimenti curiosi e storie illustrate, i ragazzi imparano divertendosi. Infine, l’opera risponde al bisogno dei giovanissimi di sfogliare libri ed enciclopedie, pratica che oggi la rivoluzione digitale ha offuscato.

      La selezione - che include tra le tante altre le voci ambiente, Abramović, Banksy, blockchain, Brexit, Cattelan, comunità, design, equazioni, ghetto, Hirst, labirinto, moda, paura e Zuckerberg - sottolinea l’importanza di costruire un sapere trasversale alla base della conoscenza e dell’apprendimento.

      Perché scegliere Treccani dei Ragazzi
      Treccani Ragazzi - Perché scegliere Treccani dei Ragazzi
      Treccani Ragazzi - Uno strumento pensato per rispondere alle domande dei più giovani (e non solo)

      Uno strumento pensato per rispondere alle domande dei più giovani (e non solo)

      Treccani dei Ragazzi è un’enciclopedia rivolta agli studenti del primo e del secondo ciclo scolastico, pensata per essere consultata a seconda dell’età.
      È divisa in dieci volumi organizzati in ordine alfabetico. I contenuti sono sicuri e affidabili, con certificazione scientifica Treccani. 2500 voci, 600 immagini e tutto un mondo da scoprire insieme ai tuoi figli.

      Treccani Ragazzi - Uno strumento pensato per rispondere alle domande dei più giovani (e non solo)