Shopping Bag
    DOSSIER ARTE PLUS 1 - EDIZIONE DIGITALE
    Treccani Giunti TVP

    DOSSIER ARTE PLUS 1 - EDIZIONE DIGITALE

    $ 17.80

    If you want to be prompted via email as soon as this product becomes available please insert your email address here

    DOSSIER ARTE PLUS ''Dossier Arte plus'' nasce della sinergia tra un team editoriale d'esperienza, storici dell'arte e dell'architettura, architetti e validi consulenti didattici.
    Unisce qualità scientifica e chiarezza: è un libro autorevole ma anche di facile fruizione, per favorire lo studio autonomo dei ragazzi.
    Il testo è ben organizzato (si è fatta grande attenzione a gerarchie e tono dei titoli, uso dei bold, lunghezza dei paragrafi) e studiabile (accurata è la selezione degli argomenti, il linguaggio appropriato, lo stile di scrittura fresco).
    L'apparato iconografico è co-protagonista e stretta è la relazione è tra immagini e testo, per studiare la storia dell'arte, dell'architettura e dell'urbanistica con il supporto di piante, prospetti, ricostruzioni.
    L'apparato didattico è forte grazie a testi per lo studio in autonomia, frequenti soste didattiche con sintesi e domande guida e approfondimenti.
    Numerose sono le letture d'opera, con capolavori ampiamente descritti in un percorso guidato e calibrato.


    Data pubblicazione: 01-01-2020


      Dopo l’acquisto l’utente riceverà una e-mail con il codice e le istruzioni per attivare il libro digitale su myDbook. Per assistenza clicca qui.