Il mio carrello
    Fundraising culturale
    Treccani Accademia

    Fundraising culturale

    Strumenti, tecniche e fonti di finanziamento.

    Il Master è in programma dal 25/11/2022 online in live streaming oppure on demand.

    Per maggiori informazioni visita il sito di treccaniaccademia.it.

    $ 3316.00

    Se vuoi essere aggiornato via e-mail non appena il prodotto sarà disponibile inserisci il tuo indirizzo email qui

    Strumenti, tecniche e fonti di finanziamento.

    Il Master è in programma dal 25/11/2022 online in live streaming oppure on demand.

    Il Master Fundraising Culturale fornisce gli strumenti per sviluppare progetti culturali in ottica di fundraising, sia istituzionale che corporate, consentendo di acquisire conoscenze specifiche e concrete per sviluppare autonomamente una strategia di sostenibilità economica delle iniziative culturali e per stilare la rendicontazione di un progetto culturale.


    Il Master ha l’obiettivo di sviluppare capacità di progettazione su bandi, costruire, promuovere e gestire membership e associazioni “amici di” per un progetto culturale, conoscere le modalità del finanziamento collaborativo a partire dal Crowdfunding fino alle sponsorizzazioni, ma anche potenziare la capacità di valutare le fonti di finanziamento e le agevolazioni fiscali legate al settore culturale.


      Il Master Fundrasing Culturale è principalmente rivolto a manager e professionisti del settore culturale, siano essi pubblici o privati, responsabili dei dipartimenti fundraising di istituzioni culturali, imprenditori e startupper che desiderano approfondire i temi del fundraising.


      6 weekend non consecutivi per un totale di 66 ore di formazione con lezioni online in live streaming, fruibili anche on demand.


      Puoi pagare subito con Carta di Credito, Amazon Pay, Bonifico Bancario, a rate senza interessi con Soisy oppure con 3 rate con Klarna.