Il mio carrello
    Neuroriabilitazione di alta specialità
    TreccaniTreccani Accademia

    Neuroriabilitazione di alta specialità

    Periodo: 19/11/2021 al 17/06/2022

    9 moduli di studio da 3 giorni ciascuno, acquistabili anche separatamente. Le lezioni si svolgeranno online in live streaming - fruibili anche on demand- o in aula a Roma (venerdì, sabato e domenica).

    Per maggiori informazioni visita il sito di treccaniaccademia.it.

    $ 5978.00

    o 3 rate da $ 1992.67 senza interessiKlarnai

    Periodo: 19/11/2021 al 17/06/2022<br><br>9 moduli di studio da 3 giorni ciascuno, acquistabili anche separatamente. Le lezioni si svolgeranno online in live streaming - fruibili anche on demand- o in aula a Roma (venerdì, sabato e domenica).

    Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di gestire con specifica competenza e con visione trasversale tutti gli aspetti della neuroriabilitazione di pazienti affetti da malattie neurologiche: dagli aspetti cognitivi a quelli motori, da quelli foniatrici a quelli urologici, attraverso la presentazione di approcci altamente innovativi nel campo delle neuroscienze.


    Il Master in collaborazione con Fondazione Santa Lucia IRCCS ha lo scopo di fornire le più recenti conoscenze specifiche (teoriche e pratiche) e formare professionisti specializzati in un campo della medicina in continua evoluzione come quello della neuroriabilitazione.


      Il Master è rivolto principalmente a Medici, Fisioterapisti, Infermieri, Terapisti Occupazionali, Psicologi, Logopedisti.


      La partecipazione ai moduli 3 e 4 consente di maturare 46 ECM. Per conseguire il Diploma del Master, lo studente che avrà frequentato l’intero percorso dovrà presentare una tesina finale su uno degli argomenti discussi nei vari moduli. La tesina sarà valutata dai Coordinatori Scientifici del Master. Per ottenere il Diploma è inoltre richiesta la presenza ad almeno l’80% delle lezioni in aula. Ai partecipanti dei singoli moduli verrà rilasciato un attestato di partecipazione.