Il mio carrello
    Restaurant Innovation & Management
    TreccaniTreccani Accademia

    Restaurant Innovation & Management

    Il corso è in programma 11/10/2021 al 14/12/2021.

    16 giornate non consecutive (lunedì, martedì e mercoledì) per un totale di 94 ore di formazione con lezioni online in live streaming - fruibili anche on demand - e in presenza in aula a Roma.

    Per maggiori informazioni visita il sito di treccaniaccademia.it.

    $ 3660.00

    o 3 rate da $ 1220.00 senza interessiKlarnai

    Il corso è in programma 11/10/2021 al 14/12/2021.<br><br> 16 giornate non consecutive (lunedì, martedì e mercoledì) per un totale di 94 ore di formazione con lezioni online in live streaming - fruibili anche on demand - e in presenza in aula a Roma.

    Il Master fornisce le competenze necessarie per avviare o gestire un’attività ristorativa. Durante il percorso si analizzano tutti gli aspetti e gli elementi che compongono un format di successo e che si traducono in un’esperienza gastronomica coerente: conoscenza del mercato e delle tendenze del food & beverage; definizione del pricing di un piatto e di una drink list; ideazione e organizzazione di un menu e di una carta dei vini; gestione dei canali di comunicazione per
    incrementare la propria visibilità; valutazione e organizzazione del personale, definizione dei contratti di lavoro.


    Quello della ristorazione è uno dei settori dell’economia italiana più colpito dalla crisi sanitaria e che, oggi più che mai, rappresenta un mercato in evoluzione. Il settore ristorativo deve saper creare nuove forme di esperienza e modalità di consumo. Una sfida che richiede una profonda padronanza degli strumenti di gestione e la capacità di comunicare la propria brand identity.


      Il Master è rivolto ai manager, imprenditori e professionisti del settore della ristorazione e dell’hospitality, imprenditori e professionisti che desiderano gestire un’attività nel settore della ristorazione, diplomati in corsi di cucina e Sommelier.