Il mio carrello
    Le start up culturali innovative: dall'idea al progetto di impresa
    TreccaniTreccani Accademia

    Le start up culturali innovative: dall'idea al progetto di impresa

    Periodo: 24/09/2021 e 25/09/2021
    2 giorni consecutivi per un totale di 11 ore di formazione con lezioni online in live streaming, fruibili anche on demand.

    Per maggiori informazioni visita il sito di treccaniaccademia.it.

    $ 244.00

    o 3 rate da $ 81.33 senza interessiKlarnai

    Periodo: 24/09/2021 e 25/09/2021<br>
    2 giorni consecutivi per un totale di 11 ore di formazione con lezioni online in live streaming, fruibili anche on demand.

    Grazie all’avvio di riforme di settore e all’implementazione delle misure contenute nel testo del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), alla Cultura sono destinati 6,675 miliardi di euro al fine di incrementare il livello di attrattività del sistema culturale e turistico del Paese attraverso la modernizzazione delle infrastrutture materiali e immateriali. Tra le misure previste figurano anche quelle destinate alle startup innovative. È il momento di ripartire formandosi e acquisendo le competenze richieste per l’esplorazione di innovative forme di fruizione del patrimonio culturale e di valorizzazione dei beni culturali.


    La Masterclass ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze per favorire lo sviluppo di abilità imprenditoriali nel settore culturale al fine di trasformare un’idea in un’opportunità di business replicabile in molteplici declinazioni.


      La Masterclass Start Up culturali e innovative è rivolta a tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze necessarie per sviluppare modelli di business innovativi, in particolare a imprenditori, manager, dipendenti e consulenti di imprese e start up culturali.