Il mio carrello
    Bilia Mini
    FontanaArte

    Bilia Mini

    Bilia Mini, colore verde. Disegnata da Giò Ponti.

    $ 275.00$ 192.50

    o 3 rate da $ 64.17 senza interessiKlarnai

    Se vuoi essere aggiornato via e-mail non appena il prodotto sarà disponibile inserisci il tuo indirizzo email qui

    Bilia Mini, colore verde. Disegnata da Giò Ponti.

    Una semplice sfera che si appoggia su un cono come base in quello che sembra un precario equilibrio: Bilia è la lampada nata dalla creatività di Giò Ponti nel 1932 per FontanaArte, perfetto incontro tra forme geometriche essenziali che creano un oggetto dal design unico e inconfondibile. Dalla luce diffusa dimmerabile a pulsante, Bilia è realizzata in vetro e metallo. All’interno dell’esclusiva vetrina di Treccani Emporium, FontanaArte presenta questa speciale lampada in versione mini, dal diametro di didici centimetri e alta ventisei centimetri e nella raffinata versione in colore verde, a conferma dell’eccezionale equilibrio tra stile e raffinatezza tipico delle creazioni di questa storica azienda specializzata nella lavorazione del vetro e nella realizzazione di oggetti d’arredo.


    Vetro e metallo

    Luce diffusa dimmerabile

    Colore verde

    Dimensioni ø 12 x 26 cm


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completando la richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.