Il mio carrello
    Giova Tavolo Media
    Fontanaarte

    Giova Tavolo Media

    FontanaArte Giova Tavolo media cromo di Gae Aulenti

    $ 990.00

    o 3 rate da $ 330.00 senza interessiKlarnai

    FontanaArte Giova Tavolo media cromo di Gae Aulenti

    Nata da un’idea di Gae Aulenti nel 1964, la lampada Giova segna l’esordio della designer e architetto nel campo dell’illuminazione d’autore. Questo prezioso oggetto realizzato in metallo cromato e vetro soffiato, lavorazione storicamente legata all’azienda produttiva FontanaArte, Giova è un ibrido tra un vaso e una lampada da tavolo. Disponibile nella vetrina di Treccani Emporium nella dimensione media dal diametro di trentadue centimetri, questa fonte di illuminazione diffusa non dimmerabile è una vera e propria scultura luminosa. Dotata di una semisfera superiore in vetro soffiato pulegoso con bolle d’aria irregolari che è a tutti gli effetti un vaso portafiori, Giova è l’ingrediente di spicco in un arredamento di stile dal design attento e al passo con i tempi.


    Colore cromo

    Metallo cromato, vetro soffiato

    Luce diffusa non dimmerabile

    Dimensioni ø 32 x 37 x 32 cm


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completandola richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.