Il mio carrello
    Naska Tavolo Piccola
    Fontanaarte

    Naska Tavolo Piccola

    FontanaArte Naska piccola colore nero lampada da tavolo

    $ 300.00

    o 3 rate da $ 100.00 senza interessiKlarnai

    FontanaArte Naska piccola colore nero lampada da tavolo

    Nel 1932 nasce FontanaArte, l’azienda italiana celebre nella storia del design nazionale e internazionale grazie alle sua altissima qualità di alto artigianato nella lavorazione del vetro e nella realizzazione di complementi d’arredo. Dall’incontro fra i celebri nomi di Giò Ponti e Luigi Fontana si sviluppa racconto fatto di prodotti che, da quasi cento anni, sono ancora estremamente ricercati sul mercato. La lampada da tavolo Naska fa parte dell’omonima grande famiglia di corpi illuminanti presentata per la prima volta nel 1933: semplice e funzionale, con un braccio orientabile in tutte le dimensioni, è l’accessorio da scrivania per eccellenza, che ben si adatta all’ambiente professionale così come quello domestico. Realizzata in metallo verniciato è dotata di luce diretta non dimmerabile. Per la vetrina di Treccani Emporium è disponibile nella versione da tavolo in colore nero.


    Lampada da tavolo a luce diretta non dimmerabile

    Base e corpo orientabile in metallo verniciato

    Colore nero

    Dimensioni ø 18 x 60 x 18 cm


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completandola richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.