Il mio carrello
    Vassoio
    Paolo Castelli

    Vassoio

    Paolo Castelli vassoio omaggio a Morandi

    $ 652.70

    o 3 rate da $ 217.57 senza interessiKlarnai

    Paolo Castelli vassoio omaggio a Morandi

    Ispirato ai dipinti del celebre pittore Giorgio Morandi, uno degli autori protagonisti della storia dell’arte del Novecento italiano, il Vassoio creato dal designer Paolo Castelli si inserisce nella vetrina di eccellenza dell’Emporio Treccani con il suo stile spiccato e la sua eleganza senza tempo che ne fanno un oggetto di culto per gli amanti dell’arredamento di design. Realizzato in legno laccato opaco e rivestito in cuoio color sabbia, questo oggetto nato si distingue per praticità e raffinatezza. Nato dall’azienda Castelli, che da più di centoquaranta anni opera nel settore della produzione di oggetti legati al design e che ha avuto un ruolo importantissimo nel portare avanti innovazione e nuove tendenze nel proprio percorso creativo, il Vassoio rientra nella Collezione speciale Oggetti d’Autore.


    Legno laccato opaco rivestito in cuoio color sabbia

    Dimensioni ø75 x 4 cm


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completandola richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

      La procedura di reso è disabilitata per questo prodotto.


      Questo prodotto può richiedere fino a 4/5 settimane per la consegna.