Il mio carrello
    Asia penna stilografica - Blu
    Visconti

    Asia penna stilografica

    Visconti Asia penna stilografica

    $ 850.00

    o 3 rate da $ 283.33 senza interessiKlarnai

    Visconti Asia penna stilografica

    Le penne dello storico marchio Visconti, nato a Firenze nel 1988, sono il risultato di un lungo lavoro di ricerca, realizzate attraverso l’unione di tradizione e innovazione, alta qualità e personalità. La profonda connessione che lega uomo e natura nella filosofia asiatica è stata ispirazione per la collezione Asia e si esprime nelle forme di questa penna stilografica che ricorda la canna di bambù, una pianta nobile, nota per la sua capacità di contrastare l’inquinamento.
    La grande capacità degli artigiani di Visconti riesce a dare alla celluloide, materiale molto pregiato e antico usato per creare strumenti di scrittura fin dall’inizio del Novecento, le sembianze della canna di bambù. La penna, realizzata in una edizione limitata di 138 esemplari, è composta da cinque sezioni in celluloide mentre gli otto anelli in metallo che compongono la penna sono realizzati in argento 925.


    Pennino in oro palladio 23kt

    Metalleria in argento 925

    Edizione limitata: 138

    Dimensioni 6,5x12,5x20,5 cm

    Peso 51,9 g


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completandola richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

      La procedura di reso è disabilitata per questo prodotto.