Dust Chaser, Massimo Bartolini

Stampa digitale composta da 3 passaggi di nero a rilievo

Descrizione

«Il lato oscuro della stampa»: così viene descritta da Massimo Bartolini l’opera in tiratura limitata realizzata ad hoc per Alfabeto Treccani. I residui del processo di stampa ‘catturati’ sul verso del foglio vengono ricomposti e ristampati con tre passaggi di nero a rilievo per Dust Chaser, che cristallizza l’effimero e mette in luce il lato nascosto della grafica.

Dettagli prodotto

2019, Stampa digitale composta da 3 passaggi di nero a rilievo + vernice a rilievo su Symbol Card da 360 gsm, 50 x 70 cm
Edizione di 50 esemplari + 10 prove d’artista
Ciascun esemplare è firmato e numerato sul retro
L’edizione è stata stampata da Longo, Bolzano.

Maggiori informazioni

Massimo Bartolini (n. Cecina 1962) si forma all’Accademia di Belle Arti di Firenze. La sua prima mostra personale è datata 1993.
Servendosi di numerosi media, si è dedicato sin dagli esordi alla progettazione di interventi in grado di trasformare lo spazio e, soprattutto, la nostra percezione di esso.

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top