Emilio Isgrò, a cura di Germano Celant

49,00 € 75,00 €
Disponibile
SKU
4000862
Catalogo di mostra, a cura di G. Celant

Descrizione

In occasione della personale dal titolo Emilio Isgrò tenutasi a Venezia negli spazi dell’Ala Napoleonica della Fondazione Giorgio Cini, Treccani pubblica una monografia a firma di Germano Celant, curatore anche dell’esposizione. Il volume documenta il percorso dell’artista che, a partire dal 1962 fino a oggi, ha abbracciato parallelamente diverse discipline: poesia, arte, teatro e letteratura. Il libro si apre con il colloquio tra Celant e Isgrò, tenutosi a Milano nel luglio 2019, e prosegue con Cronologia che parte dal 1937, anno di nascita dell’artista: per ogni anno il racconto dei maggiori eventi della vita e della carriera di Isgrò e il regesto delle sue esposizioni personali e collettive si intreccia con il rimando agli avvenimenti più significativi in campo artistico e storico. Il testo è arricchito da un’accurata selezione di immagini che comprende opere, inviti, cataloghi, manifesti di esposizioni, vedute di mostre e ritratti dell’artista, oltre ad un contributo inedito: un intervento cancellatorio sul Moby Dick di Melville.

Dettagli prodotto

Volume cartonato rivestito in tela
Lingua: italiano
Formato: 19,5 x 27 cm
Numero di pagine: 576.

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top