Il mio carrello
    Emilio Isgrò, a cura di Germano Celant
    TreccaniTreccani

    Emilio Isgrò, a cura di Germano Celant

    Catalogo di mostra, a cura di G. Celant

    $ 87.00$ 43.60

    o 3 rate da $ 14.53 senza interessiKlarnai

    Catalogo di mostra, a cura di G. Celant

    In occasione della personale dal titolo Emilio Isgrò tenutasi a Venezia negli spazi dell’Ala Napoleonica della Fondazione Giorgio Cini, Treccani pubblica una monografia a firma di Germano Celant, curatore anche dell’esposizione. Il volume documenta il percorso dell’artista che, a partire dal 1962 fino a oggi, ha abbracciato parallelamente diverse discipline: poesia, arte, teatro e letteratura. Il libro si apre con il colloquio tra Celant e Isgrò, tenutosi a Milano nel luglio 2019, e prosegue con Cronologia che parte dal 1937, anno di nascita dell’artista: per ogni anno il racconto dei maggiori eventi della vita e della carriera di Isgrò e il regesto delle sue esposizioni personali e collettive si intreccia con il rimando agli avvenimenti più significativi in campo artistico e storico. Il testo è arricchito da un’accurata selezione di immagini che comprende opere, inviti, cataloghi, manifesti di esposizioni, vedute di mostre e ritratti dell’artista, oltre ad un contributo inedito: un intervento cancellatorio sul Moby Dick di Melville.


    Volume cartonato rivestito in tela

    Lingua: italiano

    Formato: 19,5 x 27 cm

    Foliazione: 576 p.


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completandola richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.