COLLOQUIA ON SCIENCE DIPLOMACY MMXXII

28,00 €
Disponibile
SKU
4000940
a cura di Roberto Antonelli, Giorgio Parisi, Wolfango Plastino
I Colloquia on Science Diplomacy, organizzati periodicamente dall’Accademia Nazionale dei Lincei in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promuovono i valori della diplomazia e della scienza nelle relazioni internazionali come principi fondamentali da perseguire nel modus operandi e nel modus vivendi della società moderna. Nei Colloquia le più rilevanti personalità del mondo scientifico, politico, diplomatico ed economico e i presidenti delle più prestigiose accademie e istituzioni, insieme ai Premi Nobel, discutono del futuro della comunità internazionale e del pianeta. L’edizione 2022 dei Colloquia coinvolge personaggi di altissima levatura.

Dettagli prodotto

Formato: 168x240
pp. I-XXVIII, 1-130

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€