Il Vittoriale

65,00 €
Disponibile
SKU
4000781
Volume in brossura
Il volume dedicato al Vittoriale ne descrive la bellezza e il fascino attraverso l’arte della fotografia di Aurelio Amendola con oltre 100 scatti realizzati in esclusiva per Treccani. Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’aperto, giardini e corsi d’acqua, eretto tra il 1921 e il 1938, costruito a Gardone Riviera sulle rive del lago di Garda da Gabriele d’Annunzio con l’aiuto dell’architetto Giancarlo Maroni, a memoria della “vita inimitabile” del poeta-soldato e delle imprese degli italiani durante la Prima Guerra Mondiale. Il Vittoriale, donato da d’Annunzio al popolo italiano nel 1923, è oggi una fondazione aperta al pubblico e visitata ogni anno da circa 180.000 persone.

Dettagli prodotto

Lingua: italiano
Rilegatura: brossura
Formato: 24 x 35 cm
Numero di pagine: 317.

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€