La Dolce fiamma vol. C Epica

13,70 €
Disponibile
SKU
80079D
Autori: Iannaccone Giuseppe; Novelli Mauro
Editore: GIUNTI TANCREDI VIGLIARDI PARAVIA
Un testo guida per ogni unità mostra come si realizza un’analisi efficace attraverso le tecniche. Carta canta è la rubrica che ci fa curiosare tra lettere, appunti e disegni degli scrittori per portare alla luce le storie da cui sono nate le loro opere. Parola di Treccani è un mini box in cui si racconta in maniera accattivante la storia di alcuni vocaboli per aiutarci a scegliere quali mettersi in bocca! I percorsi di attualità accendono il dibattito sui temi di educazione civica, gli stessi dibattuti dall’Agenda 2030.

Leggi tutto

Per attivare il proprio libro su myDbook l'utente dovrà inserire il codice di sblocco stampato all'interno della copertina del volume nel proprio profilo su www.giuntitvp.it.
Per maggiori informazioni clicca qui..
Data pubblicazione: 01-01-2020

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€