La Reggia. Il sogno di un re a Caserta

70,00 €
Disponibile
SKU
3012443
AA. VV.
Autori: Tiziana Maffei, Rosanna Cioffi, Giulio Sodano
Fotografo: Massimo Listri
Traduzioni: Valerio Camilli
Il volume fotografico La Reggia. Il sogno di un re a Caserta, ultimo volume Treccani dedicato alla collana Palazzi d'Italia, nasce per celebrare l’anniversario della morte di Luigi Vanvitelli (1700-1773), geniale architetto che progettò la straordinaria residenza reale. Grazie alle foto di Massimo Listri l'opera offre uno straordinario viaggio visivo attraverso una delle meraviglie architettoniche del nostro paese. Le immagini di Listri catturano la grandiosità e la bellezza della Reggia, dalle sontuose sale interne ai vasti giardini all'esterno. Un'opera imperdibile per gli amanti della fotografia e dell'arte, che permette di esplorare e ammirare la splendida Reggia di Caserta con uno sguardo nuovo.

Dettagli prodotto

Formato: 24 x 31 cm
Numero di pagine: 332
Lingua: italiano e inglese

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€