Il mio carrello
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    LA TRECCANI DEI RAGAZZI

    Una guida alla comprensione del mondo in dieci volumi destinata ad appassionare sia i giovani studenti che i loro genitori. 2500 voci, circa 6000 immagini, 10 storie a fumetti. Più che un’enciclopedia, dieci volumi… da tenere sul comodino.

    SCOPRI ORA

    Rimani sempre aggiornato

    Un'opera accattivante e di semplice consultazione, in grado di appassionare, pagina dopo pagina, anche gli stessi genitori, che vi possono trovare le risposte a tutti i quesiti dei propri figli e nutrire la propria curiosità. Un modo di fare cultura che crea condivisione, capace di unire le generazioni, grazie al quale scoprire e riscoprire il piacere di sfogliare, mentre si acquisiscono le conoscenze necessarie per porre le basi di una visione del mondo corretta e consapevole, presupposto per la formazione di coscienze e persone migliori.

    Uno strumento di conoscenza certificata, firmato Treccani, per guidare i ragazzi nella comprensione del mondo e per aiutarli ad orientarsi nell'epoca della fake news e dell'utilizzo del web come filtro della realtà, talvolta ingannevole. E, perché no, per coltivare nei giovanissimi quel piacere di sfogliare libri ed enciclopedie che oggi la rivoluzione digitale ha offuscato.

    SCOPRI ORA