Management degli eventi

3.660,00 €
Disponibile
SKU
100134
Eventuali sconti e agevolazioni saranno visibili una volta aggiunto il prodotto a carrello.

Il Master è in programma dal 27 ottobre 2023, in aula a Roma o in live Streaming.
Durata: 7 weekend non consecutivi.

Per ulteriori informazioni visita il sito Treccani Accademia o scrivi a info@treccaniaccademia.it.

Descrizione

L’evento è una leva fondamentale per raggiungere ed entusiasmare un consumatore e fruitore sempre più digitale. Con l’aiuto di strumenti e tecnologie innovative che contribuiscono ad arricchire le esperienze, il nuovo modo di fare eventi si trasforma spesso in un’occasione unica in termini di awareness e consumer experience dei diversi brand.

Dettagli prodotto

Il Master è disegnato per compiere un percorso formativo volto alla comprensione approfondita degli eventi quali strumenti di comunicazione BTL e all’acquisizione delle competenze professionali utili alla gestione dell’evento, in tutte le sue fasi. Dall’analogico al digitale, i partecipanti vengono accompagnati nella comprensione delle diverse tipologie di eventi, grazie alla realizzazione di un project work, frutto di un reale brief fornito da azienda/cliente del settore.

Maggiori informazioni

Il Master è rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali nella gestione degli eventi come mezzo di comunicazione BTL.

Ulteriori informazioni

Il programma del Master Management degli eventi sviluppa in 7 weekend non consecutivi (da frequentare in presenza a Roma oppure in live streaming il venerdì pomeriggio e sabato intera giornata)
To Top