Il mio carrello
    Pigmenti Rosso Satin
    Venini

    Pigmenti Rosso Satin

    Venini Pigmenti vaso colore rosso interno satin

    $ 478.00

    o 3 rate da $ 159.33 senza interessiKlarnai

    Venini Pigmenti vaso colore rosso interno satin

    Dalla storica casa di lavorazione del vetro Venini, eccellenza veneziana che ha saputo farsi portavoce di una bellezza formale mai scontata accompagnata da lavorazioni di pregio, nasce Pigmenti, un vaso esclusivo sinonimo di eleganza e di pregio. Dalle forme sinuose e armoniche, questo oggetto raffinato della Collezione Icone è la risposta giusta al desiderio di un complemento d’arredo che sappia sposare stile e carattere. Realizzato interamente in vetro soffiato di Murano, Pigmenti è il frutto di un’accurata lavorazione mediante la tradizionale tecnica opalini, ottenuta sovrapponendo al pregiato vetro Lattimo strati di vetro trasparente e colorato. Nella versione in colore rosso, il vaso presenta al suo interno una pregiata versione satinata, che dona preziosità al carattere delicato e lattiginoso di questo particolare vetro.


    Vaso in vetro di Murano

    Dimensioni ø 10 x 26 cm

    Colore rosso interno satin


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completandola richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

      La procedura di reso è disabilitata per questo prodotto.