Pecorino Toscano DOP Stagionato 10 mesi – 2,4 Kg

110,00 €
Disponibile
SKU
DOPR
Pecorino Toscano DOP stagionato 10 mesi in cantina - in esclusiva su Treccani Emporium

Descrizione

Il Pecorino Toscano DOP Stagionato 10 mesi - 2,4 Kg è un prodotto d’eccellenza del Caseificio Busti. Questo formaggio, la cui produzione richiede l’utilizzo di una materia prima di alta qualità, è realizzato con il latte proveniente dagli allevamenti riconosciuti dal Consorzio di tutela del Pecorino Toscano DOP. L’iter di realizzazione prevede una particolare lavorazione e la stagionatura in cantina per un minimo di 10 mesi: queste caratteristiche conferiscono al prodotto una struttura unica e un complesso di aromi in grado di evocare la tradizione casearia toscana. Dalla crosta naturale di colore chiaro e dalla pasta compatta leggermente gessata, il Pecorino Toscano DOP Stagionato 10 mesi si distingue per il suo gusto di latte intenso. Perfetto per accompagnarsi con la confettura di pere e il miele di corbezzolo, può essere degustato con il vino bianco Trebbiano o la birra Kolsch. Per garantirne intatte le qualità si consiglia di conservarlo a una temperatura di circa 4°/8°C. Questo prodotto è stato scelto dalla Fondazione Qualivita per la Selezione BuonGusto ed è presente online solo su Treccani Emporium.

Dettagli prodotto

Stagionatura 10 mesi; Certificazione marchio DOP (Denominazione di Origine Protetta); Conservazione a temperatura di circa 4°/8°

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top