Quaderno Dante 700 Inferno

6,90 €
Disponibile
SKU
3011358
In occasione del 700esimo anniversario dantesco, Treccani lancia un’edizione speciale dei quaderni Definizione, dedicati alle Cantiche della Divina Commedia: Inferno, Purgatorio, e Paradiso. Sulla copertina vengono riportate le definizioni delle stesse presenti sul Vocabolario Treccani. Il quaderno Inferno, realizzato con carte di pregio delle migliori cartiere italiane, presenta una copertina in cartoncino nero con una stampa in lamina rossa. Nella prima pagina del quaderno vengono presentati i primi 12 versi del Canto I dell’Inferno.

Leggi tutto

Copertina in cartoncino color nero con stampa a caldo rossa; Carta da 90 g/m2 color avorio; Interno 80 pagine a righe; Formato chiuso cm 15x21

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€