STORIE DELLA STORIA DELL'ARTE VOL.A + B

29,00 €
Disponibile
SKU
53717A
Autori: Caterina Cavalcaselle, Maura Chiavacci, Francesca Romani
Editore: Treccani Giunti TVP
ISBN: 9788809933255

Descrizione

1. IL PIACERE DELLA LETTURA AL PRIMO POSTO Una proposta di testi varia e stimolante, i generi più attuali e la scelta di affiancare ai grandi CLASSICI le più recenti novità editoriali (FRESCO DI STAMPA), oltre a FUMETTI, GRAPHIC NOVEL e testi di CANZONI. Inoltre un volume speciale in formato tascabile: Storie di oggi per il mondo di domani. Letture coinvolgenti e legate a tematiche di attualità con due RACCONTI INEDITI scritti per noi da Giulia Caminito e Roberto Saviano.
2. INFOGRAFICHE E PODCAST Le tecniche di narrativa, poesia e teatro e i testi classici dei diversi generi sono introdotti da efficaci e vivaci INFOGRAFICHE che aiutano a fissare i concetti supportando la memoria visiva. L'analisi di alcuni testi è guidata PASSO PASSO e accompagnata da PODCAST degli autori, per una efficace e accattivante analisi del brano… in cuffia!
3. SPECCHI DA ATTRAVERSARE E IN CUI RIFLETTERSI La rubrica SPECCHI DI CARTA rende la lettura di ogni testo un’occasione per scoprire il mondo che ci circonda, ma anche le proprie emozioni. Un’ottima occasione per coinvolgere gli studenti e proporre occasioni di riflessione anche civica ancor prima di cimentarsi nell’analisi testuale.
4. In esclusiva CAMPUS ONLINE “SCRITTORI DEL FUTURO” a cura della Scuola di scrittura Belleville. 4 speciali webinar destinati agli studenti condotti da Marco Balzano per scrivere il racconto del futuro.

Dettagli prodotto

Data pubblicazione: 01-06-2023

Maggiori informazioni

Per attivare il proprio libro su myDbook l'utente dovrà inserire il codice di sblocco stampato all'interno della copertina del volume nel proprio profilo su www.giuntitvp.it.

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top