Tango, Ornaghi e Prestinari

Acquaforte acquatinta su carta 100% cotone

Descrizione

Tango, opera realizzata ad hoc per il progetto Alfabeto Treccani, è il tentativo di preservare un momento di intimità attraverso la rappresentazione di due spazzolini attorcigliati in un bicchiere. Nel lavoro di Ornaghi e Prestinari è costante la riflessione sul tema della dualità e dell’incontro: “Ci sforziamo di pensare le cose come unite, per non privarle della loro complessità: per far convivere le cose piuttosto che separarle. Cerchiamo di realizzare la convivenza e l’equilibrio, di sposare mondi apparentemente lontani, di preservare la polisemia”.

Dettagli prodotto

2021, Acquaforte acquatinta su carta 100% cotone, 29,7 x 41,5 cm
Serie limitata di 20 esemplari + 5 prove d’artista
Ciascun esemplare è firmato e numerato
L’edizione è stata stampata da IlFoglio, Milano.

Maggiori informazioni

Valentina Ornaghi (1986) e Claudio Prestinari (1984) sono un duo di artisti milanesi che si confronta in prima persona con una molteplicità di materiali e tecniche, dalle più antiche e complesse alle più sperimentali, dando vita ad affascinanti composizioni figurative cariche di intensità.

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top