Il mio carrello
    Spoleto – Festival dei Due Mondi
    TreccaniTreccani

    Spoleto – Festival dei Due Mondi

    L’Edizione 2022 si è conclusa in data 10 luglio 2022.

    L’Edizione 2022 si è conclusa in data 10 luglio 2022.

    L’ENERGIA DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI – SPOLETO


    Il Festival dei Due Mondi è un incanto che dà vita ad un’esperienza straordinaria: la città di Spoleto si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto, dove artisti internazionali si esibiscono tra musica, danza, teatro e arte. Non limitarti ad essere spettatore, vivi un’esperienza coinvolgente con un programma unico realizzato in esclusiva per te dal Club Treccani X.



    Seguici, a breve saranno pubblicate le date per l’edizione 2023. Per informazioni scrivere a clubtreccani@treccani.it


    LA MUSICA DALL’INIZIO ALLA FINE


    Il concerto inaugurale della Budapest Festival Orchestra, l’incontenibile energia di Angélique Kidjo con il suo Mother Nature, le sinfonie dei grandi talenti dell’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia: l’emozione della musica in prima fila!


      LA DANZA COME NON L’HAI MAI VISTA


      Le Sacre du printemps di Pina Bausch, per la prima volta interpretata da danzatori africani e Common ground[s], interpretato dalle icone della danza Acogny e Airaudo. Per la prima volta insieme sul palco: per te in prima fila.


      LA REALTÀ VIRTUALE CHE TI FA BALLARE


      « Le Bal de Paris” è lo show interattivo in cui il pubblico diventa protagonista grazie alla realtà aumentata, per vivere l’emozione di una grande storia d’amore e ballare con i danzatori dal vivo. Abbiamo riservato due biglietti per te.