Il mio carrello
    Dust Chaser, Massimo Bartolini
    TreccaniTreccani Arte

    Dust Chaser, Massimo Bartolini

    Stampa digitale composta da 3 passaggi di nero a rilievo

    Stampa digitale composta da 3 passaggi di nero a rilievo

    «Il lato oscuro della stampa»: così viene descritta da Massimo Bartolini l’opera in tiratura limitata realizzata ad hoc per Alfabeto Treccani. I residui del processo di stampa ‘catturati’ sul verso del foglio vengono ricomposti e ristampati con tre passaggi di nero a rilievo per Dust Chaser, che cristallizza l’effimero e mette in luce il lato nascosto della grafica.


    2019, Stampa digitale composta da 3 passaggi di nero a rilievo + vernice a rilievo su Symbol Card da 360 gsm, 50 x 70 cm
    Edizione di 50 esemplari + 10 prove d’artista
    Ciascun esemplare è firmato e numerato sul retro
    L’edizione è stata stampata da Longo, Bolzano.


      Massimo Bartolini (n. Cecina 1962) si forma all’Accademia di Belle Arti di Firenze. La sua prima mostra personale è datata 1993.
      Servendosi di numerosi media, si è dedicato sin dagli esordi alla progettazione di interventi in grado di trasformare lo spazio e, soprattutto, la nostra percezione di esso.


      Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
      Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

      Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, completando la richiesta di reso online.  Per alcuni prodotti la procedura di reso potrebbe essere disabilitata, in questo caso si prega di contattare il Customer Service.
      I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
      I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.