Aria Satinato Large Ambra

627,00 €
Disponibile
SKU
3765
Vaso Large in colore ambra, finitura satinata. Disegnato da Renzo Stellon.
Nel 2008 il designer Renzo Stellon firma Aria, l’iconico vaso della famiglia Salviati di Venezia, nato dal perfetto connubio tra l’amore per la tradizione e la voglia di innovazione. Dalle forme fluide tipicamente allungate verso l’alto, Aria è realizzato interamente in vetro soffiato a mano, le cui linee verticali sono particolarmente accentuate grazie alla tecnica di impressione rigadin, tipica della storia della lavorazione del vetro di Murano. Un oggetto in grado di impreziosire ogni ambiente, grazie alla inconfondibile eleganza della finitura satinata che si sposa perfettamente con la colorazione ambra, dalla delicatezza senza pari che lascia il segno. Ancora oggi dopo centosessant’anni dall’inizio della propria produzione, l’azienda Salviati è sinonimo di made in Italy e alto artigianato conosciuti in tutto il mondo.

Dettagli prodotto

Design di Renzo Stellon; Vetro soffiato a mano, tecnica rigadin; Colore ambra; Dimensioni 14 × 14 × 83 cm

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€