Treccani per le aziende

Oggi le Istituzioni e le Aziende possono, insieme a Treccani, trasmettere qualcosa di sé attraverso i multiformi linguaggi dell’arte e della cultura italiana. Treccani per le Aziende è nata per creare prodotti a forte valenza emozionale che sappiano esprimere l’identità di un’azienda o i valori di un’istituzione e trasmetterli ad un target specifico.

PROGETTI SU MISURA

Un team specializzato di designer, creativi ed esperti di arte e di cultura, è in grado di studiare le richieste dell’azienda e di svilupparle in un progetto personalizzato ed unico: opere editoriali, coniazioni, oggettistica di pregio, stampe, sculture.

Creazioni a tiratura rigorosamente limitata e certificata, destinate ad attraversare il tempo, realizzate con materiali pregiati e ricercate tecniche di lavorazione, eccellenze del Made in Italy.

NEGLI ULTIMI ANNI SI SONO AVVALSE DI TRECCANI REALTÀ QUALI

Abarth, Acea, Agenzia del Demanio, Agusta Westland, Anasf, AXA MPS, Anacam, Arma dei Carabinieri, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Primari Ospedalieri, Automobili Lamborghini, Autostrade per l’Italia, Banca Antonveneta, BBVA, Campari, Cariparma, Cassa Depositi e Prestiti, Consap, Consip, d’Amico Società di Navigazione, Ernst & Young, Esercito Italiano, Ferrari, Fiat, Fideuram, Geocart, Guardia di Finanza, Istituto Nazionale Tributaristi, Leonardo (già Finmeccanica), Marina Militare, McAfee, Mediolanum, Ministero dell’Ambiente, Ministero dei Beni Culturali, Kraft, Operation Smile, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Poste Italiane, Protezione Civile, Publied, RCI Banque, Salini Impregilo, SanPaolo Invest, Senato della Repubblica, Società Oftalmologia Italiana, Softlab, Sorgente Group, Teatro alla Scala, Telethon, The Walt Disney Company,Top Legal, Unioncamere, Zetema

CON L'OBIETTIVO DI

Celebrare un anniversario, omaggiare i propri contatti, festeggiare un lancio prodotto, fidelizzare i propri clienti, raccontare i valori dell’azienda, valorizzare il proprio messaggio, trasmettere il proprio patrimonio storico, motivare la forza vendita, potenziare il proprio brand.

PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTA:

Sabrina Giacoppo
Responsabile corporate e vendite dirette
T +39 06 977.42219
M +39 3357529659
s.giacoppo@treccanireti.it

To Top