Politica di reso

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna: dovrai contattarci attraverso il nostro form o uno dei nostri canali di assistenza, ti verrà fornito un modulo per il reso, successivamente dovrai spedire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

Importante: L’azienda non risponde per mancanze e/o disattenzioni dell’utente nella compilazione dei form di reso né per danni ascrivibili al corriere e/o trasportatore che verrà scelto a discrezione e costo dell’utente.


È necessario contattare il nostro Servizio Clienti. (Vedi sezioni "Come richiedere un rimborso" per maggiori dettagli). Se il tuo reso non è conforme con la nostra politica di reso non sarà possibile accettarlo. Provvederemo quindi a rispedirti i prodotti resi senza effettuare il rimborso.

Prima di chiedere la restituzione, la preghiamo di controllare che i prodotti corrispondano alle condizioni.

Richiedi Assistenza

Per maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti online, come lo stato del tuo ordine, i tempi di spedizione, il tuo rimborso, contattaci pure attraverso l'apposito form

Oppure

Informazioni sulla consegna

Per garantirti una rapida consegna del tuo ordine, il negozio Emporium si affida ai migliori corrieri selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto. Le spese di spedizione del tuo ordine saranno visibili nel tuo carrello, e ti saranno addebitate insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento. Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco.
To Top