Comunicare la cultura: creare contenuti digitali di valore

1.830,00 €
Disponibile
SKU
100123
Eventuali sconti e agevolazioni saranno visibili una volta aggiunto il prodotto a carrello.

Master on demand – iscrizioni sempre aperte.
Durata: 4 mesi on demand con 2 sessioni in live streaming più 1 sessione in presenza.
Per ulteriori informazioni visita il sito Treccani Accademia o scrivi a info@treccaniaccademia.it.

Descrizione

Il Master ha una metodologia didattica flessibile e innovativa che integra lezioni on demand in autoformazione, lezioni in live streaming e formazione in presenza. Le classi virtuali di Treccani Accademia rappresentano un ambiente digitale in cui la didattica è garantita in tutta la sua completezza.

Dettagli prodotto

Il Master consente ai partecipanti di acquisire o consolidare le competenze tecniche e pratiche necessarie a creare contenuti digitali di valore per campagne di marketing, piani di comunicazione e/o editoriali e contenuti per siti internet di istituzioni culturali, musei e fondazioni che abbiano bisogno di rilanciare la loro immagine e/o valorizzarla.

Maggiori informazioni

Il Master è rivolto a:
  • chi lavora nel digital marketing (es. marketing specialist, marketing manager, digital strategist)
  • consulenti di comunicazione culturale,
  • startupper digitali, business analyst, data engineer architect, data scientist,
  • manager e a professionisti che a vario titolo operano nel settore culturale
  • a tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze specifiche nella comunicazione e nel marketing culturale, conoscenze tecniche sull’utilizzo di strumenti digitali innovativi utili alla valorizzazione e promozione del patrimonio culturale.
  • Ulteriori informazioni

    Date in live streaming e in presenza:
  • 24 luglio 2023 – I sessione in live streaming – dalle 15.00 alle 18.00
  • 18 settembre 2023 – II sessione in live streaming – dalle 15.00 alle 18.00
  • 20 ottobre 2023 – Sessione in presenza – dalle 10.00 alle 17.00
  • To Top