Comunicare la cultura: creare contenuti digitali di valore

1.830,00 €
Disponibile
SKU
100123
Eventuali sconti e agevolazioni saranno visibili una volta aggiunto il prodotto a carrello.

Master on demand – iscrizioni sempre aperte.
Durata: 4 mesi On demand per formarti dove e quando vuoi e approfondimenti in live streaming e/o presenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito Treccani Accademia o scrivi a info@treccaniaccademia.it.
Il Master Comunicare la cultura: creare contenuti digitali di valore prevede 4 mesi di lezioni on demand da seguire dove e quando si desidera nell’arco di un anno.
Alla formazione on demand sono affiancate tre sessioni di approfondimento in live streaming e/o in presenza con i docenti.

Leggi tutto

Il Master è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze specifiche nella comunicazione e nel marketing culturale, conoscenze tecniche sull’utilizzo di strumenti digitali innovativi utili alla valorizzazione e promozione del patrimonio culturale.
Programma
Il Master ha una metodologia didattica flessibile e innovativa che integra lezioni on demand in autoformazione con alcuni approfondimenti in live streaming e/o in presenza. Le classi virtuali di Treccani Accademia rappresentano un ambiente digitale in cui la didattica è garantita in tutta la sua completezza.
Il programma del Master prevede 4 mesi di lezioni on demand e si articola in 4 moduli di studio:
  • STORYTELLIG CULTURALE PER LA CONTENT STRATEGY
  • CONTENUTI NELL'ADV E NEL SOCIAL MEDIA MARKETING PER I BENI CULTURALI
  • ESPRIMERE IL BRAND CULTURALE NEL MARKETING DIGITALE
  • MARKETING MIX : SEO, SEM, UX WRITING PER I BENI CULTURALI


Il Master consente ai partecipanti di acquisire o consolidare le competenze tecniche e pratiche necessarie a creare contenuti digitali di valore per campagne di marketing, piani editoriali e di comunicazione, contenuti per siti web di istituzioni culturali, musei e fondazioni.
To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€