Il Maraschini-Palma vol. 3 + Quaderno inclusione

28,90 €
Disponibile
SKU
50942A
Autori: Mauro Palma
Editore: Treccani Giunti TVP
ISBN: 9788809963597

Descrizione

Mette l'apprendimento al centro puntando a un coinvolgimento diretto delle ragazze e dei ragazzi. Il coinvolgimento avviene a diversi livelli: dalla rubrica Fuori dagli schemi presente in apertura dove gli studenti vengono stimolati a riflettere sugli argomenti dell'unità  alle rubriche Prova tu presenti nelle pagine di teoria che propongono domande e brevi esercizi per mettersi subito alla prova. Alla fine di ogni capitolo sono presenti mappa dei concetti chiave sintesi attiva per valutare i concetti appresi e un ricco e vario apparato di esercizi a livelli che permettono agli studenti di esercitarsi sugli argomenti appresi usare il lessico disciplinare argomentare e dimostrare. IL MARASCHINI-PALMA si pone come obiettivo di far acquisire alle ragazze e ai ragazzi la capacità  di riuscire a utilizzare la formalità  applicandola ad aspetti della vita reale. Su Treccani Scuola un esclusivo strumento per i docenti e gli studenti che scelgono il corso: l'aula di m@tematica. Un ambiente digitale dedicato alla matematica. Nell'aula gli studenti hanno a disposizione lezioni interattive di geometria ed esercizi interattivi (Passo Passo e a risposta chiusa) per ripassare e mettersi alla prova; i docenti possono assegnare verifiche alla propria classe creare verifiche personalizzate (da svolgere online o esportabili in PDF) monitorare l'andamento delle classi e dei singoli studenti e consultare l'archivio di esercitazioni già  pronte e di risorse multimediali.

Dettagli prodotto

Data pubblicazione: 01-06-2023

Maggiori informazioni

Per attivare il proprio libro su myDbook l'utente dovrà inserire il codice di sblocco stampato all'interno della copertina del volume nel proprio profilo su www.giuntitvp.it.

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top