MY WAY TO INVALSI

5,50 €
Disponibile
SKU
51465A
Autori: Mauri Bruna; Burrows Laura, Monari Monica
Editore: SPIRAGLIO SRL

ISBN: 9788809940680

Novità 2022 - Fascicolo My way to Invalsi My Way ti Invalsi è un testo di preparazione alle prove Invalsi della lingua inglese. Il testo è così strutturato: TRAINING ACTIVITIES - Una sezione iniziale di esercizi simili ai task della prova Invalsi, per permettere allo studente di migliorare le proprie competenze e abilità. PROVA GUIDATA - Una prova guidata accompagnata da numerosi suggerimenti (tips) per aiutare lo studente a rispondere ad alcune domande. DUE PROVE - Due prove con cui lo studente può esercitarsi in autonomia. USE OF ENGLISH - 8 test con domande a risposta multipla di grammatica,lessico e comunicazione per aiutare la preparazione alle prove.

Dettagli prodotto

Data pubblicazione: 01-01-2022

Maggiori informazioni

Per attivare il proprio libro su Bsmart l'utente dovrà inserire il codice di sblocco stampato nel frontespizio del volume su www.bsmart.it.

Spedizioni e reso

Gli ordini possono essere soggetti a tempi di spedizione differenti.
Si prega di consultare la sezione Spedizione e Consegna nell'area clienti, per verificare i tempi di spedizione.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, inviando una richiesta al nostro Customer Service.
I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

To Top

Dentro Roma

Concepito come un'esperienza estetica senza precedenti, Dentro Roma ti invita a esplorare la città eterna attraverso una prospettiva unica e affascinante, guidata dalla sensibilità artistica di Listri.

90€