Product added to cart
Faq
Come chiedere un rimborso
Puoi effettuare il tuo reso entro 14 giorni dalla data della consegna ed essere rimborsato completamente.
Via Ardeatina 2491
00071 Santa Palomba, ( RM )
Italy
- Contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il FORM DI CONTATTO o tramite l'indirizzo mail assistenza.emporium@treccani.it;
- Ti invieremo un modulo da inserire all'interno del pacco.
- Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
Via Ardeatina 2491
00071 Santa Palomba, ( RM )
Italy
Importo del rimborso
I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.
Modalità di rimborso
Il negozio opera dall'Unione Europea: per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Digitouch Ecommerce Solutions restituisce comunque l'importo in Euro, l'importo in valuta è quindi calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi relativi al cambio sono quindi a carico del cliente.
ATTENZIONE: I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario.
ATTENZIONE: I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario.
Tempi di rimborso
Il rimborso sarà elaborato contestualmente alla ricezione e controllo dell’integrità del tuo reso nel nostro magazzino. Ti informiamo che per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato nel tuo estratto conto con la descrizione Treccani - Digitouch / Treccani o similare.
Cosa fare se hai un problema con il prodotto ricevuto
Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.